EnglishItalian

Azienda

Realizzazione impianti di climatizzazione civile ed industriale

Condimax nasce a Milano nel lontano 1970 per mano del fondatore Fradegrada Alessandro; da allora la società fornisce ai suoi clienti il servizio più completo: progettazione, costruzione, realizzazione e manutenzione di impianti di climatizzazione estiva ed invernale in ambito industriale e civile.

È importante sottolineare come uno dei principali punti di forza della società è la capacità di costruire internamente tutte le principali apparecchiature di condizionamento (refrigeratori, pompe di calore, unità di trattamento aria, cappe a condensazione, recuperatori di calore, estrattori e similari) e le canalizzazioni in lamiera zincata (linea di costruzione canali in automatico, taglio al plasma per pezzi speciali e macchina spiro per i canali spiralati).
Tutte le apparecchiature sono realizzate su misura su progetto interno o esterno con materiali di prima scelta ed alta qualità; tutto questo ci permette una forte flessibilità installativa ed un’alta qualità con un costante occhio ai prezzi.

Attualmente la società è situata a Segrate (MI) in uno stabilimento di 4200 mq modernamente attrezzato e grazie a squadre interne di lavoro altamente specializzate è in grado di operare sull’interno territorio nazionale.

Condimax offre inoltre un efficiente e veloce servizio di assistenza e manutenzione degli impianti.

Il sistema di gestione aziendale è inoltre integrato dalla certificazione ISO 9001, che garantisce la qualità dei processi, dei prodotti e dei servizi.

Contattaci