EnglishItalian

Progettazione

Progettazione impianti tecnologici:

Progettazione

Qualsiasi sistema elettrico, idraulico, meccanico, e più in generale qualsiasi macchinario destinato ad uno scopo, deve essere accuratamente progettato grazie a studi approfonditi sulla materia.

L’approccio scientifico, ed anche considerazioni pratiche, bocciano come sconveniente qualsiasi altro modello di realizzazione che non sia basato su una attenta analisi e valutazione primaria dei costi, dei materiali e del loro assemblaggio.

Condimax, all’interno del proprio laboratorio di Segrate (Mi), progetta impianti tecnologici da 40 anni ottenendo risultati unici che l’hanno portata ad essere leader sul territorio nazionale per quanto riguarda gli impianti di climatizzazione.

Progettazione impianti tecnologici: una fase essenziale del processo.

La realizzazione finale di impianti tecnologici passa attraverso tre fasi ognuna delle quali va affrontata con competenze elevate se si vuol eseguire un lavoro eccellente.

La prima di queste tre fasi è quella di progettazione dell’impianto tecnologico. Senza una buona progettazione che indichi un modello realizzabile di un qualsiasi sistema, le successive fasi, quella di realizzazione e di collaudo, presenteranno problematiche di vario genere.

La progettazione di qualsiasi impianto, sia esso un condizionatore d’aria, un impianto di filtrazione acqua, una centrale termo frigorifera ecc. prevede la schematizzazione di un modello che per mezzo di calcoli ingegneristici, ne descrive le prestazioni, i punti di forza e ne prevede la durata rapportata alle particolari condizioni di utilizzo.

 

Condimax: impianti di climatizzazione

per l’Italia e il Canton Ticino.

Vantando personale di livello ed esperienza nel campo della climatizzazione, Condimax è una realtà unica per quando riguarda la progettazione di impianti tecnologici.

I migliori refrigeratori d’acqua, estrattori d’aria, impianti di filtrazione aria e molto altro possono essere acquistati presso Condimax che segue il cliente in tutte le fasi della vendita e della post vendita.

La sicurezza del prodotto fornito è mantenuto da Condimax con contratti di manutenzione mirati per garantire la giusta efficienza anche durante gli anni.

Tutti prodotti Condimax 3 anni di garanzia.